Come da tradizione il 1° gennaio l’amministrazione ha fatto visita a chi ha vigilato su Fidenza per tutto il 2023

Una delegazione composta dal vicesindaco Davide Malvisi, dagli assessori Alessia Frangipane, Franco Amigoni, Maria Pia Bariggi, dal presidente del consiglio comunale Rita Sartori e dai consiglieri Marco Tedeschi e Marco Gallicani, ha fatto visita di prima mattina a chi era in servizio la notte dell’ultimo dell’anno. Il “mini tour” ha toccato Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia stradale, Polizia ferroviaria, Polizia locale, Guardia di finanza, Croce Rossa e Pubblica assistenza.

«Con questo piccolo gesto – hanno sottolineato gli amministratori – vogliamo ringraziare chi ha vigilato, protetto e assistito i fidentini nel corso di questo 2023. Un grazie speciale poi lo abbiamo espresso per l’impegno profuso durante la notte dell’ultimo dell’anno e nell’occasione abbiamo voluto augurare anche un buon 2024».

Pubblicato: 03 Gennaio 2024Ultima modifica: 04 Gennaio 2024