Centri Estivi: aperte le iscrizioni per i bimbi della fascia 0-3 anni

Da oggi e fino al 18 giugno prossimo saranno aperte le iscrizioni per le attività 0-3 anni estive che nel mese di luglio si svolgeranno presso i nidi Aquilone e Girotondo e per la prima settimana di agosto saranno organizzate presso il nido Aquilone per minimo n. 10 iscritti di entrambi i nidi (con eventuale potenziamento fino a 20 iscritti).

Il modulo per fare domanda on line per le settimane di interesse è disponibile sul portale Istanze Web – nel modulo sarà possibile indicare l’orario di frequenza per il mese di luglio : il servizio di orario prolungato verrà attivato in entrambe le sedi con un numero minimo di almeno sette richieste per ogni gruppo attivato.  Nell’assegnazione dei posti per il servizio estivo 0-3 anni, le domande verranno ordinate secondo i seguenti criteri:

– minore certificato ai sensi della L. 104

– genitore solo

– nucleo in carico ai servizi sociali

– condizione lavorativa dei genitori (secondo il seguente ordine: genitori entrambi impegnati presso la sede lavorativa; un genitore in smart working e uno impegnato presso la sede lavorativa; entrambi i genitori in smart working)

– data di arrivo

Eventuali richieste in esubero nel mese di luglio per il nido Aquilone (max 32 iscritti) verranno accolte presso il nido Girotondo, fino ad esaurimento della disponibilità. La graduatoria verrà pubblicata mer. 23/06 sul sito del Comune, nella pagina dedicata ai servizi 0-3 anni

Pubblicato: 09 Giugno 2021