Centri estivi 2020, ultimi giorni per accreditarsi al progetto “Conciliazione vita-lavoro”

I soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio comunale o nei comuni del Distretto possono aderire entro il 18 maggio 2020 alla terza annualità del progetto “Conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia Romagna per riconoscere contributi alle famiglie per la frequenza. Per aderire al progetto dovranno consultare l’avviso pubblicato a fianco e presentare specifica domanda online entro e non oltre le ore 14 del 18 maggio.

Si fa presente che I SERVIZI SARANNO EFFETTIVAMENTE ATTIVATI SOLTANTO SULLA BASE DI DECRETI E ORDINANZE CHE LO CONSENTANO IN BASE ALL’EVOLUZIONE DELL’EMERGENZA COVID-19.

La domanda di accreditamento andrà compilata esclusivamente su apposito modulo on line presente nel portale Istanze Web,

un modulo sarà dedicato ai gestori che hanno in essere con il Comune convenzioni/contratti/affidamenti per la gestione di centri estivi in alternativa un altro modulo sarà dedicato ai gestori privati che non si trovino nella suddetta condizione.

A corredo del modulo di domanda andrà presentato anche l’allegato 2 (Progetto educativo del centro estivo)

Pubblicato: 15 Maggio 2020