CAPODANNO, TORNA LA GRANDE FESTA IN PIAZZA GARIBALDI

San Silvestro nel cuore della città con la diretta di Radio Malvisi

 

Fidenza, 23 dicembre 2014 – Il Capodanno torna in piazza e lo fa in grande stile. Sono piazza Garibaldi e la musica di Radio Malvisi gli ingredienti del San Silvestro fidentino: una festa per celebrare il Nuovo Anno nel cuore della città. Il divertimento è assicurato con i dj set e la diretta del noto network radiofonico.

 

L’amministrazione comunale ha voluto offrire un’occasione di svago e di incontro ai ragazzi e a tutti i fidentini, che potranno festeggiare il Capodanno in città ed è al tempo stesso un’iniziativa volta al rilancio del centro storico: Fidenza è bella ed è bello poterla vivere anche nei momenti di festa. Sarà una serata vivace e divertente, con tanta musica, la diretta di Radio Malvisi e due mattatori, Ermanno Malvisi e Tarson degli Stiron River, la cui simpatia sarà sicuramente una bella attrattiva”, ha spiegato l’assessore alle Attività produttive, Fabio Bonatti.

 

Stiamo lavorando per riconsegnare alla città i luoghi che da sempre ne rappresentano il cuore popolare e culturale. Lo stiamo facendo sul Teatro Magnani ed insieme all’assessore Bonatti stiamo investendo tanto anche su tutto il centro e la nostra piazza. La festa in piazza Garibaldi rappresenta uno dei modi di vivere la città: impiegare i suoi spazi per creare momenti di incontro e di cultura”, ha sottolineato il vicesindaco Alessia Gruzza.

 

La serata prenderà il via alle 18.30 con un “Aperitivo in piazza Garibaldi” con musica e animazione. La festa entrerà nel vivo a partire dalle 22.30 con “Tutti in piazza Garibaldi” con Radio Malvisi e gli ospiti borghigiani della trasmissione “Le strade del rock”. Maestri di cerimonia saranno Ermanno Malvisi e Tarson degli Stiron River.

Pubblicato: 29 Dicembre 2014