Buoni Spesa comunali
c’è tempo fino a sabato
Attivati sei nuovi numeri di telefono

La prima giornata a disposizione per presentare la domanda per i Buoni Spesa Comunali ha visto un’altissima partecipazione da parte dei cittadini con conseguente intasamento dei numeri di telefono messi a disposizione per aiutare a compilare il modulo.

Grazie all’impegno straordinario della macchina comunale già da questa mattina sono stati quindi attivati altri sei numeri di telefono che portano a otto il totale delle linee a disposizione.

Si ricorda che c’è tempo fino alle ore 12 di sabato 4 aprile per presentare la domanda e che la documentazione va consegnata ai servizi sociali all’indirizzo: sociale@comune.fidenza.pr.it.

I moduli possono essere scaricati direttamente seguendo questi link:

https://bit.ly/3bL2VG9 (file in formato PDF)

https://bit.ly/3bIb5iw (file in formato Word modificabile)

Se si ritiene di aver bisogno di chiarimenti o di un aiuto alla loro compilazione si può chiamare uno degli otto numeri di telefono a disposizione.

ATTENZIONE per compilare il modulo servono:

-Carta di identità (basta una foto fatta con il cellulare)

-Codice Fiscale proprio e di eventuali componenti del nucleo faliliare

-Saldo al 29 febbraio di eventuale numero di conto corrente bancario o postale

-Eventuale attestazione Isee


NON CHIAMATE SE NON AVETE GIÀ QUESTI DATI, FATELO QUANDO SIETE PRONTI

Si ricorda che la misura è rivolta a cittadini residenti e/o domiciliati nel Comune di Fidenza che abbiano avuto perdita reddituale e/o economica/lavorativa causa emergenza COVID, non si tratta quindi del “reddito di emergenza” e/o di sostegno affitto preannunciato dal Governo.

SEGUI QUESTO LINK PER ACCEDERE A TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE E PER SCARICARE I MODULI DA COMPILARE E RESTITUIRE ENTRO LE ORE 12 DI SABATO 4 APRILE

Pubblicato: 03 Aprile 2020Ultima modifica: 06 Aprile 2020