Prorogate al 23 novembre le iscrizioni per il servizio Centro Pomeridiano Bambini e Famiglie

Sono state prorogate fino alle ore 12 del 23 novembre le iscrizioni al servizio pomeridiano Centro Bambini e Famiglie che, in applicazione dei protocolli per l’organizzazione in sicurezza dei servizi 0-6 anni, potrà accogliere, accompagnati da un loro familiare, due piccoli gruppi stabili di bambini (min. 4/ max 6) che potranno frequentare rispettivamente nei pomeriggi di lunedì e mercoledì o in alternativa nei pomeriggi di martedì, giovedì e venerdì. Il servizio sarà attivo dalle ore 16.00 alle 18.30 ed è rivolto a bimbi nella fascia 15-36 mesi che non siano iscritti ad altri servizi 0-3 anni.

Le iscrizioni si possono fare attraverso il portale Istanze Web e a corredo del modulo on line, sarà necessario allegare copia digitale dell’attestazione della regolarità vaccinale del minore iscritto, rilasciata dal competente Servizio AUSL.

Il servizio partirà da lunedì 16 novembre e proseguirà fino al 28 maggio 2021; in via straordinaria per quest’anno la sede non sarà condivisa con il nido Girotondo ma sarà posta presso l’ex nido Albero Magico in via xxv Aprile 23.

Maggiori info sulle modalità di gestione i costi del servizio si possono trovare alla pagina web dei servizi educativi

Pubblicato: 06 Novembre 2020Ultima modifica: 12 Novembre 2020