Anno educativo 2021-2022, pubblicate le graduatorie dei Nidi

Sono disponibili a questo link e nella colonna qui a fianco le graduatorie definitive per le iscrizioni ai servizi 0-3 anni del Comune di Fidenza.

La graduatoria delle famiglie residenti, richiedenti nei termini, viene stilata in base ai criteri contenuti nel Regolamento dei Servizi Educativi 0-3 anni, mentre la graduatoria delle famiglie richiedenti nei termini ma non residenti viene stilata in base alla data di presentazione delle domande.

Tra fine maggio e inizio giugno le famiglie verranno contattate via mail per l’assegnazione del posto.

Terminato il periodo ufficiale per le iscrizioni, eventuali domande non tempestive (residenti e non), presentate dalla riapertura delle iscrizioni prevista nei mesi estivi e fino al 31/12/2021, andranno collocate in ordine di arrivo rispettivamente nelle graduatorie dei richiedenti fuori termine o dei richiedenti non residenti. Ad esse si attingerà in caso di posti eventualmente disponibili dopo l’avvio dell’anno educativo e solo una volta esaurita la graduatoria delle richieste tempestive.

Pubblicato: 03 Maggio 2021