Andrea Massari è ancora Sindaco di Fidenza. Convalidati gli 8.299 voti presi il 26 maggio

Alle ore 18.30 di martedì 28 maggio, si sono concluse le operazioni dell’Ufficio Centrale Elettorale al termine delle quali è stato proclamato ufficialmente Andrea Massari Sindaco di Fidenza. La commissione dell’Ufficio Centrale, presieduta dal Giudice Giacomo Cicciò, dal Cancelliere dottor Massimo Felisatti e dai sei presidenti di seggio Giuseppe Bonanno, Stefano Bucci, Salvatore Falanga, Massimiliano Franzoni, Giordano Uni e Florinda De Pierro, ha convalidato gli 8.299 con cui il candidato ha conseguito il 58,16% dei voti.

Risultano altresì eletti ufficialmente al Consiglio Comunale di Fidenza, oltre al Sindaco, anche i candidati appartenenti alle seguenti liste elettorali:

➡ Scelgo Massari Sindaco
Malvisi Davide, Frangipane Alessia, Tedeschi Marco, Fabio Dotti, Alessandra Narseti e Stefano Boselli

➡ Partito Democratico
Bariggi Maria Pia, Serventi Paola, Rastelli Davide e Toscani Carlo

➡ Il candidato Sindaco Scarabelli Andrea

➡ Scarabelli Sindaco
Luca Pollastri

➡ Lega Nord
Uni Gianfranco, Parri Samantha e Cabassa Andrea

➡ Forza Italia
Comerci Giuseppe

Era presente alla proclamazione anche il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Fidenza Luogotenente Paolo Gerali.

Pubblicato: 28 Maggio 2019Ultima modifica: 29 Maggio 2019