Al via il questionario per conoscere il grado di soddisfazione rispetto ai servizi educativi dell’infanzia

Il Comune di Fidenza chiede l’opinione dei cittadini attraverso un nuovo questionario realizzato per conoscere il grado di soddisfazione rispetto ai servizi educativi per l’infanzia.

L’obiettivo è quello di rendere le proposte sempre meglio corrispondenti alle mutate esigenze delle famiglie con particolare riferimento alla necessità di conciliare i tempi della vita privata con quelli del lavoro.

In questo senso gli interlocutori privilegiati dell’Amministrazione sono i genitori delle bambine e dei bambini che già frequentano il nido d’infanzia.

Consapevoli che il confronto possa essere uno strumento operativo che permette di crescere e di consolidare la collaborazione reciproca, occorre cercare insieme di individuare le modalità educative ed organizzative più idonee per perseguire una maggiore cultura della qualità nei servizi educativi dell’infanzia.

Vi invitiamo, dunque, a compilare attentamente, entro il 27 dicembre 2021, il questionario anonimo che potete trovare a questo indirizzo, https://bit.ly/30QMyre, in tutte le sue parti, anche quelle in cui potete esprimere liberamente osservazioni e suggerimenti, in modo particolare se non siete soddisfatti del servizio erogato.

A questo proposito è bene sottolineare che l’analisi non è riferita alle persone che operano, ma al servizio nel suo complesso. Il questionario è il frutto di un confronto fra le indicazione fornite dai responsabili del servizio, da un campione degli utenti, da soggetti esterni e dal personale di contatto.

Pubblicato: 01 Dicembre 2021Ultima modifica: 28 Dicembre 2021