Al via il Bando che sostiene le famiglie per il pagamento delle bollette energetiche

E’ attivo il bando per il sostegno alle famiglie in difficoltà economica per il pagamento delle bollette energetiche. Fino ad un massimo di mille euro messi in campo dal progetto “Tutto è bene quel che finisce bene”, nato dalla stretta collaborazione tra Comune di Fidenza, Fondazione Cariparma, Acer Parma, Asp Distretto di Fidenza e Caritas Fidenza.

Grazie ad uno stanziamento di ben 123 mila euro, di cui 33 mila messi dal Comune di Fidenza e 90 mila attraverso un contributo erogato dalla Fondazione Cariparma, l’iniziativa punta a dare una mano a tutte le famiglie bisognose mettendo a disposizione finanziamenti a fondo perduto.

La domanda può essere presentata utilizzando il modulo scaricabile qui a fianco compilato, firmato e inviato all’indirizzo mail sostegnofamiglie@aspdistrettofidenza.it.

Pubblicato: 23 Novembre 2022