A FIDENZA E’ PRIMAVERA CON IL MERCATO DI QUALITA’ DI PARMA

Domenica 20 marzo dalle 8.00 alle 19.30 in piazza Garibaldi

Fidenza, 17 marzo 2016 – Domenica a Fidenza è festa con la “Fiera di primavera”. Dalle ore 8.00 alle ore 19.30 piazza Garibaldi ospiterà il Mercato del Consorzio “La Qualità dei Mercati” di Parma e il mercato Alta qualità “Terra dei Gonzaga”.

Organizzato da Ascom Confcommercio e dal Comune di Fidenza, l’iniziativa propone un mercato di qualità che, nelle scorse edizioni, aveva conquistato i fidentini per il pregio della merce, la varietà dell’offerta e la cortesia dei venditori. Il tutto nell’ottica di animare il centro storico con eventi capaci di attrarre un pubblico variegato, per una giornata di svago e shopping nel cuore della città.

La manifestazione è inserita in “Fidenza singolare femminile”, il cartellone di eventi del Comune di Fidenza per celebrare la Festa della Donna.

Pubblicato: 17 Marzo 2016