Incarico di revisore contabile nell’ambito dei progetti Siproimi, pubblicata la graduatoria

È indetta una selezione, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di Revisore contabile Indipendente per la certificazione della documentazione contabile e amministrativa relativa al progetto SIPROIMI (Sistema di Protezione per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati) annualità 2021-2022.

L’incarico può essere affidato a:

– Professionisti (Revisori Contabili iscritti al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze o Revisori dei Conti degli Enti Locali iscritti all’Albo tenuto presso il Ministero dell’Interno;

– Società di Servizi o di Revisione Contabile. In questo caso è necessario che il soggetto preposto alla firma (persona fisica) sia iscritto al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della Società di Servizi o di Revisione.

La domanda, indirizzata al Servizio Sociale del Comune di Fidenza, dovrà essere inviata esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno Venerdì 20 Novembre 2020, a pena di esclusione, e riportare il seguente oggetto: “Avviso pubblico per conferimento di incarico di Revisore Contabile SIPROIMI (ex SPRAR) biennio 2021-2022”.

Pubblicato: 23 Dicembre 2020Ultima modifica: 24 Dicembre 2020