Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti da “istruttore direttivo amministrativo” cat. D da assegnare al comune di Salsomaggiore Terme

Il comune di Salsomaggiore Terme ha indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di “istruttore direttivo amministrativo” cat. D da assegnare come segue:

n. 1 posto da assegnare al Servizio Tributi;

n. 1 posto da assegnare al Servizio Contratti / Centrale Unica di Committenza

La domanda di partecipazione alla procedura, dovrà essere inoltrata, pena d’esclusione, corredata della documentazione richiesta, entro il 12 maggio 2022, esclusivamente collegandosi al portale “Istanze web” (solo per i possessori di SPID o CIE).

Si richiederà l’invio contestuale, pena l’esclusione, anche del curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati e dell’eventuale altra documentazione richiesta.

L’iscrizione al concorso avviene pertanto esclusivamente tramite procedura informatica. Il termine indicato è da considerarsi perentorio e l’intempestività determina l’esclusione dalla procedura.

Si consiglia, a tal fine, di evitare l’invio della domanda negli ultimi giorni per non incorrere in problemi tecnici.

Pubblicato: 13 Aprile 2022