Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “istruttore Direttivo Tecnico” cat. D

Il Comune di Fidenza ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “istruttore Direttivo Tecnico” cat. D (CCNL Funzioni Locali) da assegnare al Servizio di Pianificazione Territoriale e Rigenerazione Urbana – UO struttura tecnica in materia di sismica, del Comune di Fidenza.

La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere inoltrata, pena d’esclusione, entro il 17/8/2022 esclusivamente collegandosi al portale “Istanze web” con credenziali Spid o Cie all’indirizzo web http://www.istanze.comune.fidenza.pr.it/.

Si richiederà l’invio contestuale, pena l’esclusione, anche del curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati e dell’eventuale altra documentazione richiesta. Il termine indicato è da considerarsi perentorio e l’intempestività determina l’esclusione dalla procedura.

Le prove di selezione, miranti all’accertamento delle competenze e delle attitudini dei candidati per l’espletamento delle mansioni, consisteranno in un’eventuale preselezione, una prova scritta a contenuto tecnico-pratico ed una prova orale.

Pubblicato: 08 Agosto 2022Ultima modifica: 10 Agosto 2022