Concorso pubblico per 4 posti da istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D

È indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di “istruttore direttivo amministrativo contabile” cat. D da assegnare come segue:

• Comune di Fidenza: n. 2 posti da assegnare alla U.O. Segreteria Organi e all’U.O. Appalti e Contratti.

• Comune di Salsomaggiore Terme: n. 2 posti da assegnare all’Ufficio Personale e al Settore 2 Affari Finanziari

Allo schema di domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata, a pena di esclusione, anche:

– copia leggibile fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

– curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati;

Il pagamento della tassa di concorso dovrà risultare effettuato alla scadenza del bando.

La domanda di ammissione alla selezione, deve essere indirizzata all’UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, piazza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR) e presentata entro il 27/8/2021, pena l’esclusione dalla selezione, mediante:

• presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, piazza Garibaldi n°1 – 43036 Fidenza (PR) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 08,15 – 18,00; o sabato 08,15 – 13,00;

• a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scansionata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata;

• tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato;

• on line attraverso la compilazione della domanda all’indirizzo web: http://www.istanze.comune.fidenza.pr.it/ (solo per i possessori di SPID).

Pubblicato: 18 Agosto 2021Ultima modifica: 20 Agosto 2021