Bando pubblico per l’assegnazione in concessione di un totale di 64 posteggi liberi nei mercati del mercoledì e del sabato

E’ indetto un bando pubblico per l’assegnazione di un totale di 64 posteggi liberi, appartenenti ai settori alimentare e non alimentare, nei mercati settimanali del mercoledì e del sabato. In particolare si tratta di 35 posteggi liberi nel mercato del mercoledì e 29 in quello del sabato e la durata della concessione sarà di anni dodici (12).

Le domande dovranno pervenire al Comune di Fidenza, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bollettino regionale, (avvenuta il 15 marzo 2021) e pertanto entro il 14 aprile 2021. Dovranno essere inoltrate online, utilizzando la piattaforma telematica ACCESSO UNITARIO

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi direttamente allo Sportello Unico Attività Produttive contattando il seguente numero telefonico: 0524 517394.

Pubblicato: 22 Marzo 2021Ultima modifica: 14 Aprile 2021