Bando pubblico per l’assegnazione in concessione di un totale di 58 posteggi liberi nei mercati del mercoledì e del sabato

E’ indetto un bando pubblico per l’assegnazione di un totale di 58 posteggi liberi, nei mercati settimanali del mercoledì e del sabato. In particolare si tratta di 52 posteggi liberi nel settore non alimentare e 6 in quello alimentare. La durata della concessione sarà di anni dodici (12).

Le domande dovranno pervenire al Comune di Fidenza entro 30 giorni dalla pubblicazione del bollettino regionale, (avvenuta il 16 settembre 2021) e pertanto entro il 16 ottobre 2021.

Le domande dovranno essere inoltrate online, utilizzando la piattaforma telematica ACCESSO UNITARIO,utilizzando il seguente modello presente
sulla piattaforma: “Attività di commercio su aree pubbliche con posteggio fisso (tipo A) a seguito di pubblicazione sul Bollettino Regionale e di apposito bando – Avvio”. Il modello in oggetto è scaricabile anche dal menù sul lato destro di questa pagina.

Nella domanda non è possibile indicare più posteggi (È NECESSARIO PRESENTARE UNA DOMANDA PER OGNI POSTEGGIO).

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi direttamente allo Sportello Unico Attività Produttive contattando il seguente numero telefonico: 0524 517394.

Pubblicato: 28 Settembre 2021Ultima modifica: 11 Ottobre 2021