Bando per il contrasto del divario digitale, i rivenditori possono aderire entro il 17 agosto 2020

Il Distretto di Fidenza ha aderito al “Progetto per il contrasto del divario digitale nell’accesso alle opportunità educative e formative. Interventi per la continuità didattica a seguito delle misure per il contenimento del contagio COVID-19”, finalizzato al finanziamento dell’acquisto di dispositivi informatici (PC portatili e tablet) e/o strumenti di connettività (Sim prepagate e “saponette”) per gli studenti delle scuole statali e paritarie del primo e secondo ciclo (scuole primarie e secondarie di I e II grado) che non dispongono di tali strumentazioni.

Il presente avviso si rivolge alle attività commerciali di prodotti informatici con sede nei comuni del Distretto di Fidenza (Comuni di Busseto, Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Noceto, PolesineZibello, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo Parmense, SissaTrecasali, Soragna) e nel Comune di Parma. Le imprese che intendono partecipare devono essere iscritte presso la Camera di Commercio I.A.A. per le attività oggetto della manifestazione di interesse ed essere in possesso dei prescritti titoli autorizzativi necessari per lo svolgimento dell’attività commerciale per la quale presentano domanda di adesione alla manifestazione di interesse.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 17 agosto 2020 la domanda di adesione, utilizzando il modulo allegato A) parte integrante e sostanziale del presente avviso.

La domanda deve essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta in calce dal richiedente con le modalità di cui al D.P.R. 28/2/2000 n.445, allegando obbligatoriamente fotocopia di un documento d’identità e deve essere spedita con PEC all’indirizzo: protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it.

L’Amministrazione Comunale non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni dipendenti da eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Per maggiori informazioni consultare il testo completo del Bando, allegato qui a fianco, oppure contattare gli uffici ai numeri: 0524/517376 – 0524/517391 – 0524/517396 il lunedì – mercoledì – venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00 risponderà il numero di cellulare 339/6810854.

Pubblicato: 27 Luglio 2020