Bando per 4 istruttori tecnici a tempo indeterminato da assegnare al settore tecnico del Comune di Fidenza

Il Comune di Fidenza ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di Istruttore tecnico (Area Istruttori – CCNL Funzioni Locali) da assegnare al Settore Tecnico dell’Amministrazione Comunale.

Per partecipare alla selezione l’invio della domanda deve essere completato, a pena di inammissibilità, entro le ore 12,00 del 23/09/2023 sul portale InPA https://www.inpa.gov.it/.

I candidati interessati a partecipare alla procedura dovranno accedere al suddetto portale di reclutamento ed effettuare la registrazione inserendo le informazioni richieste ed inviare la propria candidatura in riferimento alla procedura. La registrazione al portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CNS o CIE.

Le prove di esame saranno finalizzate ad accertare il possesso delle competenze, intese come insieme delle conoscenze e delle capacità tecniche o manageriali, specificate nel bando e definite in maniera coerente con la natura dell’impiego per il profilo richiesto e consisteranno in un’eventuale preselezione, una prova scritta a contenuto tecnico-pratico ed una prova orale.

Il calendario delle prove verrà comunicato e pubblicato sul Portale INPA.gov entro i termini previsti per legge, ovvero almeno 15 giorni prima della data stabilita per lo svolgimento delle stesse.

Pubblicato: 28 Agosto 2023