Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto da istruttore amministrativo contabile – cat. c

Il Comune di Fidenza rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto da istruttore amministrativo contabile – cat. C (ccnl funzioni locali).

CARATTERISTICHE DEL POSTO MESSO A CONCORSO

1. Periodo di prova: 6 mesi

2. Orario settimanale di lavoro: tempo pieno (36 ore)

3. Le mansioni da svolgere sono quelle elencate in modo esemplificativo nella declaratoria di cui all’allegato A) al contratto collettivo di CCNL 31 marzo 1999 del comparto regioni enti locali.

TASSA DI CONCORSO

Per la partecipazione al concorso è obbligatorio il pagamento della tassa di concorso di € 10,00.

Per pagare la tassa di concorso occorre:

– entrare sul portale di Entranext attraverso il sito del Comune di Fidenza.

– registrarsi, oppure se già registrato effettuare il login (anche con identità SPID o credenziali entranext o Federa )

– cliccare su “pagamenti” e poi scegliere “nuovo pagamento spontaneo”, selezionare S600 Risorse Umane e Organizzazione e poi selezionare come sottoservizio la voce “concorso” e come voce di costo “tassa di concorso”; indicare nel campo note il titolo del concorso “bando di concorso cat. C” e procedere su AGID con pagamento tramite una delle modalità indicate.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Allo schema di domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata, a pena di esclusione, anche:

– copia leggibile fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

Inoltre dovrà essere altresì allegato:

– curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati;

Il pagamento della tassa di concorso dovrà risultare effettuato alla scadenza del bando.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione alla presente procedura concorsuale, deve essere indirizzata all’UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR) e presentata

ENTRO IL GIORNO 8/2/2021 mediante:

 presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n°1 – 43036 Fidenza

(PR) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì – 08,15 – 18,00; o sabato – 08,15 – 13,00;

 a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scansionata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata. Sono accettate anche domande pervenute da posta elettronica di altro soggetto, solamente nel caso in cui sia allegato un documento di identità valido del candidato.

 Tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato

EMERGENZA COVID-19

Con riguardo all’emergenza sanitaria in corso, l’Amministrazione garantisce che le sedi in cui si svolgeranno le prove e le relative modalità saranno pienamente rispettose dei requisiti dettati dalla normativa sulle norme a tutela della salute nei luoghi di lavoro.

Le date e le sedi delle prove, l’effettiva attivazione della preselezione, l’elenco degli ammessi, avverrà sempre tramite pubblicazione all’Albo Pretorio On line e sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso del Comune di Fidenza, entro il giorno precedente alla data prevista per le prove stesse.

Pubblicato: 08 Gennaio 2021