Bando di concorso pubblico, per 5 posti da “istruttore amministrativo contabile” cat. C da assegnare ai comuni di Fidenza e di Salsomaggiore Terme

I comuni di Fidenza e Salsomaggiore Terme hanno indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 5 posti di “istruttore amministrativo contabile” cat. C da assegnare:

1) Comune di Fidenza: n. 1 posto da assegnare all’Unità Organizzativa Appalti e Contratti;

2) Comune di Salsomaggiore Terme: n. 4 posti, di cui uno riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 della L. 68/1999, da assegnare a:

– n. 1 a Servizio Sviluppo Turistico;

– n. 1 a Segreteria amministrativa settore 7 Edilizia e urbanistica;

– n. 1 a Servizio Sviluppo Economico SUAP;

– n. 1 a Servizio Segreteria Giunta e Consiglio;

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

L’iscrizione al concorso avviene esclusivamente tramite procedura telematica. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata, pena l’esclusione, corredata della documentazione richiesta, entro il 25 luglio 2022 esclusivamente collegandosi al portale “Istanze web” all’indirizzo http://www.istanze.comune.fidenza.pr.it/ e autenticandosi con i propri codici SPID o CIE.

Si richiederà l’invio contestuale, pena l’esclusione, anche del curriculum vitae dettagliato in formato europeo,debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati, e dell’eventuale altra documentazione richiesta.

Il termine indicato è da considerarsi perentorio e l’intempestività determina l’esclusione dalla procedura. Si consiglia, a tal fine, di evitare l’invio della domanda negli ultimi giorni per non incorrere in problemi tecnici.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale e Organizzazione – Via Malpeli– 43036 Fidenza (PR) – tel 0524/517399-249-226

Pubblicato: 24 Giugno 2022