Bando di concorso pubblico per 2 posti da ausiliari del traffico a tempo indeterminato

Il Comune di Fidenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di ausiliario del traffico – (posizione economica di primo inquadramento B3 – CCNL Funzioni Locali) da assegnare al Servizio di polizia locale del Comune di Fidenza.

Alla domanda dovranno obbligatoriamente essere allegati, a pena di esclusione:

1) Documento di identità;

2) Curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati;

3) copia documentazione attestante eventuali riserve, preferenze ecc….

La domanda di ammissione alla presente procedura concorsuale, deve essere indirizzata all’ UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR) e presentata ENTRO IL GIORNO 30/12/2019 ORE 12,00 pena l’esclusione dalla selezione, mediante:

1) presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n°1 – 43036 Fidenza (PR) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì – 08,15 – 18,00; sabato – 08,15 – 13,00;

2) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scansionata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata. Sono accettate anche domande pervenute da posta elettronica di altro soggetto, solamente nel caso in cui sia allegato un documento di identità valido del candidato.

3) Tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato

Pubblicato: 20 Dicembre 2019