Bando di concorso per n. 1 posto di “istruttore addetto alla comunicazione” cat. c per il Comune di Fidenza – PROROGA DEI TERMINI

Il Comune di Fidenza ha rettificato e prorogato i termini per la partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “istruttore addetto alla comunicazione” cat. c per il Comune di Fidenza, da assegnare all’u.o. staff del sindaco e comunicazione istituzionale.

La domanda di partecipazione alla procedura, dovrà essere inoltrata, pena d’esclusione, corredata della documentazione richiesta, entro il 15/4/2022 ore 12,00 esclusivamente collegandosi al portale “Istanze web” del Comune di Fidenza all’indirizzo http://www.istanze.comune.fidenza.pr.it/ (solo per i possessori di SPID o CIE).

Si richiederà l’invio contestuale, pena l’esclusione, anche del curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati e dell’eventuale altra documentazione richiesta.

L’iscrizione al concorso avviene pertanto esclusivamente tramite procedura informatica.

Il termine indicato è da considerarsi perentorio e l’intempestività determina l’esclusione dalla procedura.

Tutte le istanze, pervenute entro il termine indicato nel presente avviso, saranno preliminarmente esaminate dall’UfficioUnico del Personale ai fini dell’accertamento dei requisiti di ammissibilità.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale e Organizzazione

Via Malpeli– 43036 Fidenza (PR) – tel 0524/517399-253-226.

Pubblicato: 18 Gennaio 2022Ultima modifica: 22 Febbraio 2022