Bando di concorso per 1 posto di istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D LE PROVE CONCORSUALI RELATIVE ALLA PROCEDURA INDICATA, SONO SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI

Il Comune di Fidenza ha indetto un concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D da assegnare al proprio Servizio Entrate.

Alla domanda, scaricabile qui a fianco, dovranno obbligatoriamente essere allegati, a pena di esclusione:

1) copia leggibile fotostatica di un documento di identità in corso di validità;

2) curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati;

La domanda di ammissione alla selezione, deve essere indirizzata all’ UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR) e presentata entro il 29/10/2020 ore 12,00 pena l’esclusione dalla selezione, mediante:

– presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n°1 – 43036 Fidenza (PR) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 08,15 – 18,00; sabato 08,15 – 13,00;

– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scansionata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata.

– tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato.

Pubblicato: 29 Settembre 2020Ultima modifica: 04 Novembre 2020