Bando di concorso per due collaboratori tecnici con contratto a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Fidenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti da collaboratore tecnico cat. B3 (ccnl funzioni locali) per la squadra operai del Servizio Infrastrutture e Mobilità Sostenibile.

La domanda di ammissione alla selezione, deve essere indirizzata all’ UFFICIO UNICO DEL PERSONALE presso il Comune di Fidenza, P.zza Garibaldi n° 1 – 43036 Fidenza (PR) e presentata entro le ore 12 di lunedì 27 luglio 2020.

Queste le modalità di presentazione della propria candidatura.

1) consegnandola direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza, piazza Garibaldi n°1 – 43036 Fidenza (PR); dal lunedì al venerdì, dalle 08.15 alle 18 e il sabato dalle 08.15 alle 13.

2) attraverso posta elettronica certificata (PEC) allegando la scansione completa dei documenti in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Si ricorda che sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata.

3) Infine si può utilizzare la raccomandata A/R, sempre all’indirizzo sopra evidenziato

Alla domanda dovranno obbligatoriamente essere allegati, a pena di esclusione, una copia leggibile fotostatica di un documento di identità in corso di validità, eventuali titoli che danno diritto a precedenza e/o preferenza e un curriculum vitae dettagliato in formato europeo, debitamente datato e firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati.

Pubblicato: 01 Luglio 2020Ultima modifica: 14 Luglio 2020