PROROGATO il Bando a favore delle famiglie per sostenere la pratica motoria e sportiva di bambini con disabilità

Ci sarà tempo fino alle ore 12 di venerdì 13 gennaio per partecipare al bando con il quale verranno assegnati un totale di 2.400 euro per sostenere la pratica motoria e sportiva di bambine/i e ragazze/i con disabilità e/o appartenenti a nuclei famigliari con quattro o più figli. I voucher, che sono stati assegnati a Fidenza dalla Regione Emilia-Romagna, verranno utilizzati a copertura dei costi di iscrizione a corsi ed attività sportive nell’anno sportivo 2022-2023.

L’importo da erogare non potrà essere superiore alla spesa sostenuta per l’iscrizione e non è cumulabile con altre agevolazioni/contributi per la pratica sportiva concessi dal Comune di Fidenza per lo stesso anno sportivo 2022-2023.

Le domande di partecipazione andranno presentate ESCLUSIVAMENTE ON LINE al portale Istanze del Comune di Fidenza

Al momento del primo accesso, PER EFFETTUARE LA NECESSARIA REGISTRAZIONE, occorrerà avere a disposizione:

– un INDIRIZZO E-MAIL attivo (che costituirà riferimento per tutte le comunicazioni connesse al bando)

– il codice fiscale del genitore/soggetto richiedente

– il codice fiscale del/i giovane/i per cui si presenta domanda.

Successivamente, PER PRESENTARE LA DOMANDA ON LINE occorrerà effettuare l’accesso con le proprie credenziali al portale Istanze e compilare il modello denominato:

“Domanda per assegnazione di voucher a sostegno pratica sportiva 2022-2023”.

Pubblicato: 11 Gennaio 2023Ultima modifica: 12 Gennaio 2023