Avviso pubblico per l’alienazione di autovettura di proprietà comunale

Il Comune di Fidenza ha messo in alienazione un’autovettura incidentata Fiat Punto targata DS911BW, con alimentazione a benzina e metano, immatricolata il 30/09/2008, di proprietà Comunale e con 56.170 km;

Il veicolo è posto in vendita nello stato di fatto e di diritto, di uso e conservazione in cui si trova e potrà essere visionato, previo appuntamento con il referente, presso l’Autocarrozzeria Monteverdi, in via Gaibazzi, n. 8.

L’aggiudicazione avverrà a favore di colui che avrà presentato migliore offerta economica di acquisto, in rialzo rispetto alla valutazione di 700 euro, fatta tenuto conto delle condizioni della carrozzeria e lo stato di uso della vettura.

L’offerta dovrà essere formulata utilizzando il modulo allegato, scaricabile nel menù a fianco, e corredato del documento di identità in corso di validità del soggetto sottoscrivente.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08 giugno 2022:

1) in busta chiusa e sigillata con indicato chiaramente “OFFERTA PER ACQUISTO AUTOVETTURA” indirizzata al settore dei Servizi Sociali del Comune di Fidenza e con consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo presso il Comune di Fidenza, piazza Garibaldi, n.1

aperto nei seguenti orari:

lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00

sabato dalle ore 08.00 alle ore 13,00;

oppure

2) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it

L’apertura delle offerte avverrà il giorno 09/06/2022 alle ore 10.00 presso la sede municipale del Comune di Fidenza in P.zza Garibaldi, n.1, in seduta pubblica.

Pubblicato: 24 Maggio 2022Ultima modifica: 25 Maggio 2022