Assegnazione di alloggi di edilizia residenziale, pubblicata la graduatoria

Dal 23 dicembre 2022 è pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al ”Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica siti nel Comune di Fidenza”.

La graduatoria provvisoria riporta il numero identificativo e la data di invio e convalida della domanda per ragioni di riservatezza e i candidati riceveranno una comunicazione in merito alla loro posizione provvisoria.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Casa del Comune di Fidenza al n. 0524 517400.

I concorrenti interessati possono presentare ricorso motivato e documentato al seguente indirizzo: Alla Commissione Esaminatrice delle domande di assegnazione di alloggi di ERP presso Ufficio CASA del Comune di Fidenza, depositandolo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza in Piazza Giuseppe Garibaldi n. 1 oppure tramite PEC (nel caso in cui ne siano in possesso) all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it entro il 22 gennaio 2023.

Pubblicato: 23 Dicembre 2022