Il Comune di Fidenza intende procedere ad una selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali) di un un “Funzionario esperto in comunicazione da assegnare U.O di staff del Sindaco e comunicazione istituzionale” (area funzionari e EQ – CCNL funzioni locali) ex art. 90, comma 1, del D.LGS. n. 267/2000 e successive modificazioni ed integrazioni nel rispetto delle norme di legge e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro nel tempo vigenti.
L’incarico avrà durata fino al termine del mandato amministrativo del Sindaco. L’individuazione del soggetto sarà effettuata, stante la natura strettamente fiduciaria del rapporto, direttamente dal Sindaco, sulla base dei curriculum professionali allegati all’istanza di partecipazione dai candidati. L’esame dei curriculum professionali potrà essere seguito da un eventuale colloquio con il Sindaco stesso.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente tramite piattaforma di Reclutamento inPA https://www.inpa.gov.it entro e non oltre le ore 12 del 19 settembre 2025.