Sabato 23 novembre Consiglio straordinario sul tema della violenza alle donne

Sabato 23 novembre in occasione delle Celebrazioni per la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, in programma il prossimo 25 novembre, si svolgerà al Ridotto del Teatro Magnai un Consiglio Comunale straordinario con inizio alle ore 10.

Il programma prevede il saluto della presidente del Consiglio comunale Rita Sartori e l’intervento dell’assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità Alessia Frangipane.

A seguire prenderà la parola Dania Tondini di AVSI, organizzazione non profit che realizza progetti di cooperazione allo sviluppo e aiuto umanitario in 32 Paesi del mondo.

Successivamente sono in programma interventi da parte dei Consiglieri Comunali e le conclusioni da parte del Sindaco Andrea Massari.

Si invita la cittadinanza a partecipare all’iniziativa.

Pubblicato: 21 Novembre 2019Ultima modifica: 22 Novembre 2019