Progetto Distrettuale Conciliazione Vita-Lavoro, ecco l’elenco dei centri estivi accreditati per il 2022

La Regione Emilia-Romagna, in considerazione dei risultati ottenuti dal Progetto conciliazione vita-lavoro realizzato a partire dal 2018, intende dare continuità, anche per l’anno 2022, alle azioni di sostegno economico alle famiglie per la partecipazione dei bambini e dei ragazzi all’offerta educativa estiva.

Nell’elenco scaricabile dal menù a fianco è possibile verificare quali centri estivi pubblici e privati risultano accreditati a livello distrettuale al progetto di Conciliazione Vita-Lavoro per l’estate 2022.

L’avviso rivolto alle famiglie per la richiesta di contributo e la modulistica sono reperibili sui siti dei singoli Comuni del Distretto.

Per le famiglie residenti nel Comune di Fidenza, avviso e informazioni sono pubblicati QUI

Pubblicato: 21 Giugno 2022Ultima modifica: 30 Settembre 2022