Pedibus A.S. 2021/2022. Al via da martedì 14 settembre

Da martedì 14 settembre (per la sc. “Battisti” da mercoledì 15.09) prenderà avvio il Servizio pedibus.

In allegato è pubblicato il vademecum per gli accompagnatori, utile anche ai genitori per avere un quadro delle regole di funzionamento del Servizio. Il Servizio è gratuito e si fonda sulla collaborazione tra il Comune di Fidenza e i volontari che quotidianamente mettono a disposizione la propria opera di accompagnatori.

In questa pagina sono pubblicati i percorsi e gli elenchi degli iscritti divisi per linea.

Da quest’anno viene formalizzata una terza linea per la scuola Ongaro che abbiamo chiamato “AQUILE” con partenza alle 7,30 in via Berlinguer.

La linea Fenicotteri (sc. “Battisti”) funzionerà mercoledì e venerdì con partenza alle ore 8.30 dal parcheggio di via Levi (via Martiri di Cefalonia).

Per tutti è stata indicata, come fermata, il punto di partenza della linea (ore 7.30). Successivamente verranno concordate, anche con i volontari/accompagnatori, le fermate intermedie.

Durante il percorso i bambini sono “coperti” dall’assicurazione stipulata dalla scuola. I volontari dalla polizza stipulata dal Comune.

Per informazioni: 0524/517387 – moronif@comune.fidenza.pr.it

Pubblicato: 10 Settembre 2021Ultima modifica: 15 Settembre 2021