Nuove modalità di accesso allo sportello unico edilizia

Si comunica che da lunedì 11 maggio riprenderà la possibilità di accedere agli uffici comunali del servizio Pianificazione Territoriale e Rigenerazione Urbana unità operativa Sportello Unico Edilizia nella sede di via Via Cornini Malpeli 49/51 esclusivamente per le visioni e copie atti.

In ottemperanza a tutte le prescrizioni dettate dalle norme imposte dall’emergenza sanitaria e dal Documento di Valutazione dei Rischi dell’ente, le modalità di accesso avverranno secondo i seguenti criteri:

1) le richieste verranno soddisfatte, seguendo l’ordine cronologico di arrivo, previo appuntamento. Dopo l’inoltro della richiesta, il cui modello è reperibile sul sito del Comune di Fidenza al seguente link https://www.comune.fidenza.pr.it/wp-content/uploads/2019/05/modulo-richiesta-visione-e-copia-atti.pdf , effettuato tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it, verrete contattati dall’ufficio che vi indicherà data e ora;

2) il tempo massimo di permanenza per ogni appuntamento sarà di 1 ora. Il tempo che verrà indicato deve essere rispettato in modo rigoroso in modo da non ledere il diritto di altri ad accedere agli uffici. Per quanto attiene le modalità di duplicazione dei documenti, benché possibile, come avviene ordinariamente, sia la possibilità di effettuare copie cartacee che digitali si invita ad utilizzare preferibilmente la modalità fotografica;

3) l’accesso sarà consentito esclusivamente se dotati di mascherina chirurgica o FFP2 senza valvola e guanti, le postazioni nonché le strumentazioni utilizzate verranno igienizzate dopo ogni utilizzo secondo le prescrizioni del documento di valutazione dei rischi dell’ente.

A fronte di un accesso limitato ad una sola persona si è provveduto ad estendere i giorni di accessibilità a tutti i giorni lavorativi da lunedì al venerdì.

Si prega pertanto di attenersi scrupolosamente agli orari e modalità sopra esplicitate per evitare assembramenti di persone all’ingresso e all’uscita.

Pubblicato: 09 Maggio 2020Ultima modifica: 11 Maggio 2020