Martedì 30 luglio si riunisce il Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale convoca il Consiglio comunale per il giorno Martedì 30 luglio 2019 ore 18.00 presso la sede municipale, affinché deliberi sugli argomenti all’ordine del giorno e invita tutti i consiglieri e i cittadini a partecipare alla seduta.

Il Consiglio comunale delibererà sul seguente ordine del giorno:

1) Approvazione processi verbali delle sedute del 30 aprile e 4 luglio 2019.

2) Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

3) Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.

4) Interrogazioni e interpellanze.

5) Mozione, protocollo n. 24457 del 26/06/2019, presentata dai gruppi consiliari di “Uniti per Fidenza”, Lega e Forza Italia avente ad oggetto “Accesso al “Protocollo Informatico” comunale da parte di un consigliere comunale”. (Relatore Consigliere Scarabelli).

6) Ordine del giorno, protocollo n. 26748 dell’11/07/2019, presentato dal Consigliere Marco Gallicani, avente ad oggetto
“Dichiarazione di emergenza climatica”. (Relatore Consigliere Gallicani).

7) Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per gli esercizi 2019-2021 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000. Approvazione. (Relatore Sindaco).

8) Convenzione tra la Provincia di Piacenza e il Comune di Fidenza per il servizio in forma associata della Segreteria generale. Approvazione. (Relatore Sindaco).

9) Trasformazione dell’Associazione Teatrale Emilia Romagna – A.T.E.R. in “ATER Fondazione”. Approvazione dello statuto di “ATER Fondazione”. (Relatore Assessore Bariggi).

10) Modifiche ed integrazioni al Regolamento dei servizi scolastici ed extrascolastici approvato con deliberazione consiliare n.25/2013 e ss.mm.ii – Approvazione. (Relatore Assessore Boselli).

11) Costituzione della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici popolari. Nomina. (Relatore Sindaco).

12) Modificazioni al Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale. Approvazione. (Relatore Sindaco).

13) Composizioni delle Commissioni consiliari consultive permanenti. Nomina. (Relatore Sindaco).

Pubblicato: 27 Luglio 2019Ultima modifica: 29 Luglio 2019