Iscrizioni ai nidi comunali: fino al 31 dicembre è possibile mettersi in lista d’attesa

Per tutti i genitori con bimbi nati negli anni 2019-2020 e 2021 ricordiamo che dalle ore 9.00 del prossimo mercoledì 14 luglio e fino al 31 dicembre sarà possibile mettersi in lista d’attesa per l’assegnazione di un posto nei nidi comunali Aquilone e Girotondo per prossimo anno educativo.

Le domande “fuori termine” andranno presentate compilando apposito modulo on line (“Nidi d’infanzia comunali – Anno educativo 2021-2022_ ISCRIZIONE FUORI TERMINE”) disponibile sul portale Istanze Web all’indirizzo https://istanze.comune.fidenza.pr.it e andranno a comporre una lista d’attesa ordinata secondo la data di arrivo.

Qualora durante l’anno educativo si rendessero disponibili posti a seguito di rinunce di nuovi o vecchi iscritti, l’Ufficio Istruzione, una volta esaurita la graduatoria ufficiale delle domande pervenute regolarmente a febbraio, attingerà dalla lista d’attesa delle domande “fuori termine” così formata.

Pubblicato: 09 Luglio 2021