Giovedì 24 giugno si riunisce in forma telematica il Consiglio Comunale

Giovedì 24 giugno si riunisce in forma telematica, alle 21, il Consiglio comunale in seduta monotematica per celebrare la “Giornata mondiale contro l’abuso e il traffico illecito di droga” .

Questo l’Ordine del Giorno della seduta:

• Saluto della Presidente del Consiglio comunale – Rita Sartori.
  • Intervento dell’Assessore alle Politiche sociali, terzo settore e associazionismo, pari opportunità – Alessia Frangipane.
  • Intervento della Dott.ssa Simonetta Gariboldi, Dirigente medico SerDp – Distretto di Fidenza, “La dipendenza da sostanze oggi e la risposta di cura nei servizi territoriali”.
  • Intervento del Dott. Marco Begarani, Presidente Associazione Gruppo Amici ONLUS – Casa di Lodesana, “Dire insieme no alla droga a Fidenza: dalla prevenzione alla terapia”.
  • Interventi da parte dei Consiglieri Comunali.
  • Conclusioni del Sindaco Andrea Massari.

Il Consiglio Comunale telematico potrà essere seguito in diretta dal canale You Tube del Comune di Fidenza.

Pubblicato: 23 Giugno 2021