Disposizioni Dpcm 3 novembre 2020 – Variazione accesso e servizi biblioteca

Cari lettori e lettrici, cari studenti, in ottemperanza al nuovo decreto del Governo, fino al 3 dicembre, l’orario e i servizi della biblioteca subiranno una variazione.

Le sale studio saranno chiuse ma, da lunedì 9 novembre, sarà garantito il servizio di prestito e restituzione dei libri, in totale sicurezza. Sarà possibile prenotare telefonicamente (0524 517390) o tramite email (bibliofidenza@comune.fidenza.pr.it) i libri che si potranno ritirare all’ingresso della biblioteca, su appuntamento, nei seguenti orari: lunedì 9-13, martedì 9-18, mercoledì 9-13, giovedì 9-18, venerdì 9-13, sabato 9-13.

Ricordiamo che è sempre possibile richiedere l’iscrizione a Emilib, la biblioteca digitale dell’Emilia Romagna, completamente gratuita, che mette a disposizione migliaia di ebook, oltre 7000 tra riviste e quotidiani italiani e internazionali, 700 audiolibri e molto altro. Per attivare il servizio mandateci una richiesta con i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, indirizzo, numero di telefono, alla mail bibliofidenza@comune.fidenza.pr.it. Vi risponderemo velocemente inviando le credenziali. L’accesso alla piattaforma può avvenire tramite sito oppure tramite app da diversi dispositivi.

Sarà possibile richiedere scansioni di materiali per lo studio.

Pubblicato: 12 Novembre 2020