Attivazione APP trasporto scolastico A.S 2021/2022

L’azienda che conduce in appalto il trasporto scolastico – Travelbus s.c.a.r.l. – con il supporto tecnico di Comeser s.r.l. – mette a disposizione delle famiglie degli utenti del servizio e del Comune di Fidenza un’applicazione che consente di geolocalizzare il proprio scuolabus di riferimento.

L’accesso all’applicazione WIALON LOCAL – che può essere scaricata e installata dai consueti canali APP Store e Google Play – è possibile tramite uno username e una password diversi per ciascun mezzo.

Le credenziali di accesso potranno essere richieste inviando un’email a vulcanoi@comune.fidenza.pr.it oppure a moronif@comune.fidenza.pr.it con i seguenti dati:

• nome e cognome del genitore richiedente e dell’alunno/a;
  • numero scuolabus utilizzato per l’andata e/o per il ritorno (antimeridiano o pomeridiano);

Non sarà possibile dar seguito a richieste di credenziali che non riportino tali informazioni in modo completo.

Colgo l’occasione per ricordare che il Comune di Fidenza ha attivato un canale Telegram dedicato al Servizio Istruzione al quale è possibile iscriversi per ricevere informazioni immediate, in particolare in casi di emergenza o di allerta. Per attivare il servizio occorre installare sul proprio device l’app Telegram e ricercare il canale “servizio istruzione fidenza”.

Pubblicato: 15 Settembre 2021