Dal 21 febbraio 2025 è pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al ”Bando integrativo per la formazione della nuova graduatoria di assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica”.
La graduatoria provvisoria riporta il numero identificativo e la data di invio e convalida della domanda per ragioni di riservatezza e i candidati riceveranno un’informativa in merito alla loro posizione provvisoria, direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Casa del Comune di Fidenza al n. 0524 517392.
I concorrenti interessati possono presentare ricorso motivato e documentato da indirizzare alla Commissione tecnica per assegnazione di alloggi di ERP, depositandolo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fidenza in Piazza Giuseppe Garibaldi n. 1 oppure inviandolo tramite PEC (nel caso in cui ne siano in possesso) all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it entro e non oltre il 22 marzo 2025.