Allerta meteo di codice giallo: ancora rischio temporali fino a giovedì 4 luglio

Il servizio Arpae della Regione Emilia-Romagna ha emesso un’allerta meteo di codice giallo per possibili eventi temporaleschi per le giornate di oggi, martedì 2 luglio, e domani. In particolare per il pomeriggio-sera di martedì 2 luglio si prevedono condizioni di instabilità sulle province emiliane che daranno luogo a fenomeni temporaleschi organizzati, più intensi nel corso della serata. Ai temporali saranno associate forti raffiche di vento, grandinate e fulminazioni.
Si prevede un’attenuazione ed esaurimento dei fenomeni nella prima parte di mercoledì 3 luglio con una successiva ripresa dei temporali organizzati sui settori emiliani nel pomeriggio sera.

Pubblicato: 02 Luglio 2019