Allerta meteo: 13 maggio previsti forti temporali

Il servizio di allerta meteo della Regione Emilia-Romagna prevede per domani, giovedì 13 maggio, lo sviluppo di temporali localmente anche di forte intensità che potranno interessare l’intero territorio regionale.

Ai fenomeni temporaleschi saranno associati rovesci di pioggia, localmente avremo anche probabilità di grandinate, raffiche di vento e fulminazioni.

ℹ️ Piccola legenda sui colori delle allerte:

Giallo indica un’allerta di bassa intensità con fenomeni localmente pericolosi

Arancione indica un’allerta con fenomeni diffusi più intensi del normale

Rosso indica un’allerta per fenomeni ingenti ed estesi

Per seguire l’andamento dell’allerta, il sitohttps://allertameteo.regione.emilia-romagna.it offre un servizio facile e molto efficiente. Con l’opzione radar meteo si può anche controllare lo spostamento delle perturbazioni anche su piccole porzioni del territorio.

👌📲 RICEVI SUL TUO SMARTPHONE GLI AGGIORNAMENTI

E’ GRATIS E SEMPLICE

Basta SCARICARE L’APP ALERT SYSTEM. Ti permette di registrarti ad un servizio utilissimo per ricevere sul numero di telefono che indicherai i messaggi vocali oppure le notifiche push.

L’app la puoi scaricare sia sul Play Store (dispositivi Android) che sull’App Store (dispositivi iOS Apple)

Pubblicato: 12 Maggio 2021