5 minuti spesi bene con un’indagine online: con voi il Punto Amico diventa grande

Il Comune di Fidenza vuole verificare il livello della qualità del servizio erogato dal servizio Punto Amico così come è percepito dagli utenti. Bastano 5 minuti per rispondere ad alcune semplici domande in modo ASSOLUTAMENTE ANONIMO.

DI COSA SI TRATTA

Dopo una prima fase di monitoraggio partita la scorsa estate, fino al prossimo 15 novembre i cittadini che fruiscono e hanno fruito dei servizi erogati da Punto Amico potranno esprimere il loro grado di soddisfazione e le loro proposte di miglioramento, compilando il questionario INTERAMENTE ONLINE di “Customer satisfaction” che è stato elaborato dall’Amministrazione comunale.
Un piccolo contributo per costruire insieme il miglioramento continuo del servizio.

I cittadini potranno accedere al questionario online cliccando su questo link:

Pubblicato: 14 Ottobre 2021Ultima modifica: 28 Ottobre 2021