«Incanto di fuoco e luce 2025» annullato: il messaggio del sindaco Davide Malvisi 

Dettagli del comunicato:

La nostra comunità è stata colpita da una tragedia, un nostro giovane concittadino ci ha lasciati. In segno di rispetto e condivisione di questo grande dolore, l’Amministrazione ha deciso di annullare la serata di spettacoli pirotecnici programmata per sabato 27 settembre
Data:

23 Settembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

«Nei giorni scorsi la nostra comunità è stata colpita da una tragedia che ci lascia senza parole: la scomparsa improvvisa di Daniele Perini, un giovane di soli 24 anni. Un dolore che non riguarda solo la sua famiglia, ma che tocca profondamente tutti noi.

Di fronte a un lutto così grande, ritengo giusto che la nostra voce si faccia silenzio e che ogni gesto lasci spazio alla vicinanza, al rispetto e al raccoglimento.

Per questo motivo l’evento previsto per sabato 27 settembre, che avrebbe aperto come lo scorso anno i festeggiamenti del nostro Santo Patrono, sarà annullato. 

Un segno di condivisione del dolore e di solidarietà verso chi oggi vive la prova più dura.

In questi momenti la forza di una comunità sta nell’essere uniti e invito tutti a stringerci attorno alla famiglia colpita, con discrezione, con affetto, con preghiera.»

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri