Il messaggio del Sindaco arriva con il megafono della Polizia Locale. Attivato anche l’Alert System

Il Comune di Fidenza sta informando a tappeto la cittadinanza sulle nuove regole della ZONA ARANCIONE.

Oggi le pattuglie della Polizia Locale hanno diffuso un messaggio del Sindaco Andrea Massari attraverso megafoni installati a bordo (un grande grazie a Pietro Brunetto per aver prestato ancora una volta la sua voce e a Gilberto Berzolla per l’allestimento tecnico).

Da pochi minuti sono partite le chiamate Alert System che raggiungeranno poco meno di 6.000 utenti registrati al servizio. Le chiamate arrivano dal numero 0524.205011 (centralino della Polizia Locale).

NON ANCORA ISCRITTO AD ALERT SYSTEM?

E’ GRATIS ? ECCO COME FARE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

Se non sei ancora iscritto al servizio Alert System puoi farlo comodamente con due modi:

1️⃣ REGISTRATI CON IL SITO

☑️ Clicca su questo link: https://www.alertsystem.it/

☑️ Nello spazio “registrazione cittadino” scrivi il nome del proprio comune (Fidenza) e clicca su “ok”

☑️ Nella schermata successiva basta scrivere negli spazi appositi il proprio nome, cognome, l’indirizzo di residenza (comprensivo di numero civico), il numero di telefono su cui verrai contattato e l’indirizzo mail

☑️ Una volta completato l’inserimento dei dati riceverai una chiamata automatica che ti fornirà il codice numerico da inserire per completare la registrazione

? A questo punto sarai inserito nel sistema e ad ogni messaggio di allerta che verrà diffuso dal Comune sarai contattato restando sempre aggiornato!

2️⃣ REGISTRATI CON L’APP ALERT SYSTEM

☑️ Scarica l’app Alert System per Android o iOS (Apple).

☑️ Nello spazio “ente” scrivi Comune di Fidenza

☑️ Clicca su continua e inserisci il tuo numero di telefono

☑️ Dai l’ok all’informativa sul trattamento dei dati e clicca continua

☑️ Inserisci il codice numerico che ricevi via sms