Orti Sociali per Anziani

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI ANNI 2016-2019

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE PER NUOVE ASSEGNAZIONI FINALIZZATO ALLA CREAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA PER L'ATTINGIMENTO DEI RICHIEDENTI FINO AL 31/12/2019

Dal 27 settembre 2018 è pubblicato il bando per l'assegnazione di aree adibite ad orti sociali per l'anno 2019.

Al bando possono accedere i cittadini maggiorenni, per conto di tutti i componenti del proprio nucleo familiare in possesso dei seguenti requisiti:

- essere residenti nel Comune di Fidenza;

- non essere proprietario o usufruttuario o affittuario di terreni idonei all'uso ortivo nel territorio del comune di Fidenza e che tale requisito è posseduto anche dai componenti del proprio nucleo familiare.

Le domande di assegnazione di area adibita ad orto sociale devono essere compilate utilizzando l’apposito modulo in distribuzione presso lo Sportello Sociale, Piazza Garibaldi, n.25/d, oppure scaricabile dal Portale Internet del Comune di Fidenza all’indirizzo www.comune.fidenza.pr.it.

Le domande debitamente compilate, con i relativi allegati, dovranno essere sottoscritte dai soggetti interessati, e presentate al Protocollo del Comune di Fidenza, piano terra della sede municipale, piazza Garibaldi, n.1, oppure tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o presso lo Sportello Sociale, P.zza Garibaldi n. 25/d, improrogabilmente entro le ore 13.00 del 15 novembre 2018.

Lo Sportello Sociale resterà aperto per il ritiro delle domande di assegnazione nonchè per le informazioni, la consulenza per la compilazione e per il ricevimento delle stesse il martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

La domanda non completata, non sottoscritta o pervenuta fuori dal termine sopra indicato è irricevibile.

Modulistica allegata:

icon REGOLAMENTO ORTI SOCIALI (125.61 kB)

icon BANDO ORTI SOCIALI (156.6 kB)

icon MOD DOMANDA BANDO ORTI SOCIALI (124.71 kB)