AVVISO PUBBLICO QUINQUENNALE PER L'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE STAGIONI CINEMATOGRAFICHE ESTIVE E INVERNALI PRESSO GLI SPAZI DEL CENTRO GIOVANILE E DEL CORTILE DI PALAZZO ORSOLINE

Il Comune di Fidenza è alla ricerca di un gestore per lo spazio cinema realizzato all'interno del Centro Giovanile. La concessione avrà una durata di cinque anni, dal 1° maggio 2018 al 30 aprile 2023, e riguarderà sia la gestione della stagione invernale, che quella estiva che, come sempre, si svolgerà nel cortile del palazzo delle Orsoline. La stagione invernale dovrà mantenere l'attuale caratteristica di programmazione di prime visioni.

Al bando potranno partecipare i circoli di cultura cinematografica, le associazioni di promozione sociale e le fondazioni; tali soggetti dovranno essere senza scopo di lucro ed essere dotati di una comprovata esperienza maturata nel settore culturale e, specificamente, in ambito cinematografico.

I soggetti interessati dovranno far pervenire un proprio progetto e la documentazione necessaria all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 4 aprile 2018.

I materiali per la partecipazione al bando:

CRITERI DI ASSEGNAZIONE

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA