Spazi e Sale disponibili

OF Palazzo Orsoline

Il Palazzo Orsoline Fidenza, per la sua particolare configurazione architettonica  è in grado di offrire diverse soluzioni per chi voglia affittare sale conferenze e spazi idonei ad accogliere corsi, riunioni, effettuare spettacoli all’aperto, in un contesto elegante e di grande prestigio.

Mediateca di OF

SALA E-LAB
Situata al primo piano di OF, è attrezzata con 8 postazioni informatiche e un videoproiettore; la capienza è di 20 posti. E’ possibile organizzare riunioni, corsi, laboratori, laboratori informatici.

SALA CONFERENZE
Situata al secondo piano della biblioteca, in uno spazio accogliente e suggestivo, è attrezzata con 60 sedie. E’ possibile organizzare riunioni, corsi, laboratori e spettacoli.

modulistica:

icon Sale - affitto biblioteca (139.5 kB)

icon Sale - utilizzo interno (139.5 kB)

Auditorium OFOorsoline Fidenza

AUDITORIUM
Antica  cappella del Convento delle Orsoline,  con un soffitto affrescato e recentemente restituito agli antichi splendori, è attualmente disponibile per conferenze, riunioni, mostre, installazioni.

Corte delle Feste di OF

CORTE DELLE FESTE
L’ampio cortile interno, sapientemente restaurato, è ombreggiato da due imponenti alberi secolari.  Attrezzato con un ampio palco in legno, è’disponibile, in orari di chiusura della biblioteca, principalmente nel periodo primaverile ed estivo,  per spettacoli, concerti, saggi di danza, proiezioni cinematografiche